Prenota Online

Prenota ora online la tua lezione di sci!

La Scuola sci B School Valtorta- Piani di Bobbio è il Team di professionisti dell’insegnamento dello sci e dello snowboard di riferimento della BOBBIO SKI AREA. I maestri della B – SCHOOL sono contraddistinti da uno spirito sportivo, giovane e sempre all’avanguardia.
Istruttori Nazionali,

Allenatori Federali e Maestri di Sci e di Snowboard in costante formazione e ricerca dei metodi di insegnamento più moderni per offrire la miglior qualità e soddisfazione delle esigenze degli sciatori dei Piani di Bobbio – Valtorta.

Dalla magia dei primi passi sulla neve di un bimbo fino al più esigente perfezionamento tecnico per esperti sciatori ed aspiranti maestri di sci, dalle lezioni private ai corsi collettivi mirati per ogni fascia d’età e livello tecnico: i maestri della B – SCHOOL sapranno farti scoprire le emozioni dello sci e dello snowboard a 360 gradi e renderanno uniche le tue giornate nel meraviglioso contesto naturale dei Piani di Bobbio.

I nostri Corsi

Lezioni Private

B- INDIVIDUAL

Lezioni Collettive

b-collective

I nostri uffici

Il nostro ufficio operativo ai Piani di Bobbio “Casetta in legno B-SCHOOL” si trova all’uscita della cabinovia che sale da Barzio.

Il nostro ufficio operativo di Valtorta si trova in località Ceresola, sul lato destro dell’albergo “Trifoglio”

Scuola Sci B SCHOOL Valtorta – Piani di Bobbio

Partita Iva e Codice SDI: 02910650163 - M5UXCR1

Dove trovarci AI PIANI DI BOBBIO Casetta B-School all’arrivo della cabinovia.

A VALTORTA Ufficio a lato del Rifugio Trifoglio.

Ufficio aperto Uffici aperti tutti i giorni dalle 8:30 alle 16:00