Protocollo interno
1. È regolamentato l’accesso della clientela nell’ufficio di Valtorta con la presenza di massimo una persona alla volta oltre a segretaria e direttore. È possibile accedere esclusivamente indossando la mascherina e previa santificazione delle mani con apposito dispenser posto all’ingresso; per interfacciarsi con la segretaria nella casetta rossa dei Piani di Bobbio (arrivo telecabina) sono previsti dispositivi di distanziamento; tutte le postazioni di vendita sono dotate di un vetro protettivo.
2. Il personale di segreteria viene costantemente informato sulle attuali misure Covid – 19 durante la formazione interna e indossa protezioni per bocca e naso. La temperatura corporea del personale di segreteria viene misurata quotidianamente.
3. Viene garantita la possibilità di prenotare le lezioni di sci, sia di gruppo che individuali, tramite mail o telefono con cancellazione gratuita fino a 48 ore prima.
4. In tutti i locali interni vige l’obbligo della protezione per bocca e naso sia per i clienti che per il personale.
Misure di prevenzione durante le lezioni di sci
1. Tutti i maestri ed i collaboratori vengono costantemente informati sulle misure di sicurezza attuali durante le formazioni interne; indossano protezioni per bocca e naso in tutti i casi dove sia obbligatorio o non sia garantita la distanza di sicurezza richiesta.
2. Il numero dei partecipanti nei corsi sarà definito nel rispetto della normativa; in ogni caso sarà adeguato all’età e alle capacità degli allievi così da poter garantire lo svolgimento delle lezioni in massima sicurezza.
3. Tutte le fasi ed i programmi dei corsi collettivi verranno organizzati in modo da evitare gli assembramenti ed i maestri sapranno pianificare i programmi giornalieri evitando i punti ed i momenti di maggior affollamento per quanto riguarda impianti e piste.
4. Verranno favorite le attività di gruppo per nuclei familiari.